RINNOVA ANCHE BEVILACQUA

By 6 Luglio 2016News

ALESSANDRO BEVILACQUA RINNOVA E INDOSSERA’ ANCORA IL GIALLOROSSO. LA BANDA E’ FELICE: “MI SONO TROVATO BENE SIN DA SUBITO QUI, VOGLIO CRESCERE ANCORA E RICAMBIARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA’” 

IL DS BARBARESCHI: “HA UN GRANDE POTENZIALE CHE L’ANNO SCORSO NON HA ESPRESSO A PIENO A CAUSA DI QUALCHE PROBLEMA FISICO, MA QUEST’ANNO SI METTERA’ IN MOSTRA. CREDIAMO IN LUI”. 

La grinta e la freschezza i Alessandro Bevilacqua che rivedremo ancora al PalaBigi

La grinta e la freschezza i Alessandro Bevilacqua che rivedremo ancora al PalaBigi

Prende sempre più forma il nuovo roster del Volley Tricolore per il prossimo campionato di serie A2 UnipolSai 2016-2017. Dopo il neo acquisto Soli e le conferme di Dolfo e Silva, arriva un altro rinnovo: la banda Alessandro Bevilacqua.
Lo schiacciatore classe ’94 nella stagione scorsa si è sempre fatto trovare pronto quando ne ha avuto l’occasione e ha messo in mostra grandi doti, ma soprattutto grandi margini di crescita.
“Sono contento di restare a Reggio – dice – dove l’anno scorso mi sono trovato bene. L’obiettivo di quest’anno è crescere e ricambiare la fiducia che mi sta concedendo il Volley Tricolore. Ma anche portare a casa più vittorie possibili, perché vogliamo vincere. Non conosco personalmente il nuovo allenatore Costi, ma sono a sua completa disposizione e non vedo l’ora di cominciare”.

Soddisfatto per l’accordo di rinnovo raggiunto anche il direttore sportivo Giorgio Barbareschi: “Alessandro è un giovane dal grande potenziale, che l’anno scorso non ha potuto esprimere fino in fondo a causa di qualche problema fisico, ma quest’anno sono sicuro che avrà lo spazio e la possibilità di mettersi in mostra. E’ molto dotato dal punto di vista atletico e avrà la possibilità di continuare a crescere tecnicamente qui a Reggio, dove ha lasciato un ottimo ricordo e si è ampiamente guadagnato la riconferma”.

Leave a Reply