Sarà ancora Conad Reggio Emilia, per il 3° anno consecutivo

By 17 Luglio 2014News

Sarà ancora Conad Reggio Emilia.
Per il terzo anno consecutivo e festeggiare il ritorno in serie A2, Volley Tricolore e Conad Centro Nord rinnovano la propria partnership legando nuovamente il nome dell’azienda leader nel settore della grande distribuzione al club di riferimento di tutto il territorio.
Conad sarà main sponsor della squadra confermandosi al fianco di chi ha lavorato tanto per riportare il volley di alto livello a Reggio Emilia. Al tempo stesso, Conad ha sempre dimostrato di avere un rapporto particolare con il Volley Tricolore, sposando in pieno un progetto ripartito con entusiasmo e idee chiare dal campionato di B1, per firmare una doppietta storica che è valsa la prima Coppa Italia in bacheca e la promozione in A2.
Marcello Tedeschi, responsabile delle risorse umane e dell’organizzazione comunicazione di Conad Centro Nord, esprime tutta la propria soddisfazione per il rinnovo dell’accordo. “Legare nuovamente il marchio della nostra azienda ad una società come il Volley Tricolore, che porta il nome di Reggio Emilia e di tutto il territorio in giro per l’Italia, è per noi un onore perchè supportare l’attività di club che diffondono uno sport sano come la pallavolo. portando tanti giovani in palestra, è una nostra prerogativa. Da anni esiste una partnership importante che ha dato anche risultati di alto livello, ma al di là di questo quel che mi piace sottolineare è la bontà del messaggio positivo che il Volley Tricolore, assieme a Conad, riesce a diffondere con la propria attività”.
In rappresentanza del club giallorosso, che in comune con Conad ha anche i colori sociali, parla Loris Migliari, che ha lavorato in queste settimane coi dirigenti di Conad Centro Nord per stipulare un contratto che dà forza e progettualità al club.
“Siamo orgogliosi di portare avanti un binomio che possiamo definire di successo non solo per i risultati del campo. Grazie all’accordo con Conad abbiamo potuto far crescere i giovani del territorio, promuovendo la pallavolo reggiana grazie anche all’esempio che diamo ai nostri ragazzi. Rimanere a questi livelli non è per nulla semplice, abbinarci ad un marchio come Conad e ad altre aziende importanti che sono al nostro fianco ci permette di poter lavorare con serenità per il futuro”.
Migliari sottolinea l’importanza del rapporto con il territorio: “Abbiamo un progetto che prevede di radicarsi in maniera sempre più coesa al territorio, ed è un pò lo stesso messaggio che trasmette Conad. Vogliamo far divertire il nostro pubblico e garantiamo che al Pala Bigi sarà spettacolo assicurato, con il ritorno della Conad in serie A”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress