Regular SeasonStagione 23/24

Si avvicina la trasferta a Castellana Grotte, Catellani: “Vogliamo dare il massimo”

By 27 Ottobre 2023 No Comments

Si avvicina la trasferta a Castellana Grotte per la Conad Reggio Emilia; domenica 29 i reggiani saranno impegnati nel match contro la BCC Tecbus Castellana Grotte alle ore 18:00 al PalaGrotte.

Due le sconfitte per la New Mater Volley, un 3-1 ed un 3-0 rispettivamente con Brescia e Cantù, ma due sono anche le sconfitte per la Conad, reduce da ben due tie-break con Prata di Pordenone e Grottazzolina che le concedono quindi due punti in classifica.

Il palleggiatore Mattia Catellani si aspetta una partita decisamente intensa: “Loro in casa sono molto forti e avranno voglia di fare bene, perché vengono da due sconfitte. Anche noi veniamo da un insuccesso, quindi abbiamo voglia di dimostrare il meglio e di dare il massimo in campo”.

Castellana Grotte, con una media di età di 21,7 anni, vanta un roster composto da ragazzi con già grande esperienza nelle tre Serie di riferimento italiane: “Il fatto che siano una squadra molto giovane è sinonimo di intensità e voglia di fare molto bene; la loro esperienza sarà un punto a loro favore che sfrutteranno per darci filo da torcere”.

Tommaso Zagni, vice di Fabio Fanuli racconta cosa porteranno in campo domenica i suoi ragazzi: “Porteremo la rabbia di aver fatto due ottime partite contro due squadre blasonate, ma di non essere riusciti a raccogliere la vittoria. Quindi andiamo a Castellana sapendo che è una trasferta tosta, sia per la distanza, sia per la squadra che dovremo affrontare, ma con tanta voglia di riscattarci e di portare a casa la prima vittoria dell’anno”.

L’incontro sarà visibile su volleyballworld.tv gratuitamente.