Si torna a Modena per il terzo test: al Pala Panini la Conad affronta i campioni di Lorenzetti

By 23 Settembre 2014News

Si torna a Modena, per un altro test pre-campionato.
Rispetto a quello di due settimane fa però, l’allenamento congiunto tra la Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli e la formazione di Superlega guidata da Angelo Lorenzetti sarà tutt’altra cosa.
Tornano infatti quasi tutti i campioni del team gialloblu, reduci dal Mondiale in Polonia. Fuori solo Bruninho e Ngapeth, che hanno disputato rispettivamente la finalissima per l’oro con il Brasile e quella per il bronzo con la Francia (entrambi usciti sconfitti), Modena potrà schierare, oltre a Casadei, Boninfante e Sala presenti da inizio preparazione, i nazionali azzurri Piano, Vettori e Rossini, oltre al belga Verhees e ai serbi Petric e Kovacevic.
Non si giocherà come inizialmente previsto nel nuovo PalaMadiba, ma regolarmente al Pala Panini che nei prossimi giorni sarà impegnato ad ospitare i campionati del mondo femminili. Appuntamento mercoledì con inizio riscaldamento alle ore 16.30, per l’unico test della quinta settimana di preparazione di una Conad che si avvicina sempre più verso lo start ufficiale della stagione.
Davide Benaglia