News

Si torna in campo con i test match!

By 26 Agosto 2022 No Comments

Un inizio di stagione di alto livello si presenta alle porte di Conad Volley Tricolore: la squadra di coach Cantagalli affronterà ben otto allenamenti congiunti, primo dei quali sarà contro Modena Volley il 3 settembre. La squadra di SuperLega verrà infatti ospitata dai giallorossi, i quali contano ben due ex giocatori cresciuti all’interno delle giovanili modenesi: Matteo Meschiari e Marco Cantagalli. Il tecnico Luca Cantagalli ha fatto parte del team come secondo allenatore dal 2018 al 2020.

Successivamente si affronteranno Conad Reggio Emilia e Consoli Mc Donald’s Brescia, sempre in casa dei reggiani, il 7 settembre. Una sfida che vedrà protagonista l’ex schiacciatore di Volley Tricolore Gianluca Loglisci.

Il 10 settembre sarà la volta dei ragazzi di Cantagalli di andare in trasferta a Bergamo; squadra che può contare sugli ex posti quattro di Reggio Emilia Held e Cominetti, che hanno vinto con la società giallorossa Titolo e Coppa Italia di serie A2 la passata stagione.

Si disputerà poi l’andata di Reggio Emila contro Pool Libertas Cantù il giorno 14 settembre e l’andata di Conad Reggio Emilia contro Consar RCM Ravenna il giorno 17 settembre. Entrambi i test match si svolgeranno in terra reggiana come il ritorno con l’Agnelli Tipiesse Bergamo, che avrà luogo il 22 settembre.

Si chiudono i test match con l’allenamento congiunto a Cantù il giorno 24 settembre e a Ravenna il giorno 29; entrambi sigleranno il ritorno fuori casa per la Conad Volley Tricolore.

Per la definizione degli orari e delle palestre seguiranno aggiornamenti; si consiglia di visitare il nostro sito web www.volleytricolore.it o i nostri social media per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati.