Solo due punti per i play-off…

By 5 Marzo 2013News

Quota 28, per festeggiare e pensare avanti.
Mancano solo due punticini alla Conad Reggio Emilia per blindare il 9° posto che vale l’accesso alla zona play-off, quando mancano 3 turni al termine della fase di regular season.
Potenza Picena fuori, Matera in casa, Città di Castello fuori, ecco il calendario di una Conad ad un passo, anzi due, dall’obiettivo.
Basterà una vittoria, anche per 3-2, domenica nelle Marche per respingere l’assalto di Matera, Brolo e della stessa Potenza Picena.
Conad 26 punti, Matera 21, Brolo e Potenza Picena 19, mentre Ortona a quota 32 sarà difficilissima da agganciare per un possibile 8° posto che varrebbe l’abbinamento con la 3^ classificata.
La Conad ha quindi 4 risultati su 6 per festeggiare già domenica: in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1, sarà tutto rimandato quantomeno alla domenica successiva, indipendentemente dal risultato di Brolo-Sora.
In caso di ko al tie-break a Potenza Picena, sarà sufficiente che Brolo non vinca da 3 contro Sora per essere certi del 9° posto, visto che la Conad avrà comunque più vittorie in caso di arrivo a pari punti nei confronti di tutte e 3 le rivali.
Se Biribanti e compagni dovessero vincere domenica, con qualsiasi risultato, play-off in tasca.
Senza se e senza ma…

LA CONAD IN TV

Classico doppio appuntamento televisivo per i giallorossi.
Martedì sera, a partire dalle ore 23.00, la differita integrale di Molfetta-Conad.
Mercoledì, in diretta alle ore 15.30 e in differita alle 23.00, l’appuntamento con Studio Volley, il magazine di approfondimento dedicato al volley reggiano con immagini, rubriche, risultati e classifiche.
Il tutto sugli schermi di Teletricolore, visibile sul canale 10 del digitale per la provincia di Reggio Emilia, sul canale 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress