Ultimo test a Carpi prima della Coppa, Guemart nuovo capitano

By 18 Settembre 2013News

A pochi giorni dalla prima ufficiale della stagione, l’esordio nella prima fase di Coppa Italia previsto la sera di mercoledì 25 a Ferrara, la Conad scalda i motori con l’ultimo test.
Sarà ancora la Cec Carpi, banco di prova sempre molto probante, l’avversario in un allenamento congiunto che andrà in scena giovedì pomeriggio (si comincia alle ore 16.30) al Pala Ferrari di Carpi.
A differenza della prima occasione in terra carpigiana, ovvero nella prima uscita di un paio di settimane fa, è una Conad ormai abbastanza rodata e quasi al completo quella che si avvicina alla prima fase importante della stagione, come dimostrato venerdi al Pala Bigi nel test vinto con la formazione di coach Molinari.
A guidare in campo la truppa di coach Cantagalli sarà Michel Guemart, nominato nuovo capitano dei giallorossi.
La fascia è quindi andata al regista della squadra, ma soprattutto ad un uomo di grande esperienza e affidabilità, come dimostra la sua carriera.
Un leader vero, il romagnolo, che a 30 anni vuole firmare un’altra impresa riportando in alto la Conad.
Tornando al test con Carpi, dei tre sarà probabilmente il confronto più interessante, con i biancoblu che hanno recuperato Porcellini, Casadio e Bartoli, scesi in campo nell’amichevole che la Cec ha giocato ad inizio settimana contro Casa Modena (persa 4-0 ma con set tutti ai vantaggi).
Più l’avversario è tosto, più la Conad può migliorare nel suo percorso di crescita.

Leave a Reply