UN GIORNO DA COMMESSI AL CONAD DI ALBINEA

By 11 Novembre 2016News

TRE NOSTRI ATLETI IN VISITA E… AL LAVORO AL CONAD DI ALBINEA
DAL BANCO SALUMERIA FINO ALLA PANETTERIA DOVE HANNO SFORNATO I PRIMI TORTELLINI AL FORNO, PER POI SERVIRE LE CLIENTI NELL’AREA DI ARTICOLI DA REGALO E ARREDAMENTO conad-albinea-2

Anche questa settimana tre ragazzi del Volley Tricolore, Alessandro Bevilacqua, Antonio Cargioli e Davide Morgese, hanno fatto visita ad uno sponsor. E’ stata la volta del Conad di Albinea.
Accolti calorosamente dal personale del punto vendita, hanno potuto approfittare del succulento buffet preparato per l’occasione e ricambiare poi la gentilezza rendendosi utili nei vari reparti di vendita. Dal banco salumeria, ricco di prodotti freschi e di ottima qualità, alla panetteria, per sfornare i primi tortellini al forno.

Hanno poi anche provveduto ad alcuni rinnovi delle carte fedeltà Conad perché ricordiamo che in questo periodo il gruppo Conad ha avviato le sostituzioni della Carta Insieme e della Conad Card attraverso la campagna “Dimmi di Te”, con la quale verranno raccolte informazioni sul cliente per offrigli servizi mirati. Fiore all’occhiello di Conad Albinea è poi il negozio di articoli da regalo e arredamento, che da oggi sfoggia l’allestimento natalizio, dove i nostri atleti si sono aggirati un po’ spaesati, come del resto tutti gli uomini alle prese con portafoto, lanterne shabby e bicchieri, ma anche in questo caso si sono adattati al nuovo ambiente e hanno servito le clienti piacevolmente sorprese. conad-albinea-7

Un ringraziamento speciale va a Cristian Iotti e Manuela Penserini per l’impegno e la gentilezza con cui hanno trattato lo staff ed i nostri ragazzi che, portando allegria e anche un po’ di scompiglio, sanno farsi volere bene al primo incontro.

Tutta la fotogallery la trovate nella sezione foto del sito

Leave a Reply