Una domenica da… Conad! Al Pala Bigi una premiazione speciale per il lavoro sul settore giovanile

By 17 Gennaio 2014News

Una domenica da… Conad!
C’è grande attesa attorno alla seconda gara casalinga domenicale della formazione di Luca Cantagalli, che nella sfida con la formazione viterbese di Civita Castellana va in caccia del decimo successo in dieci gare di questo strepitoso campionato di B1.
Lo spostamento alle ore 18.00 della domenica, come accadde per la super sfida dello scorso 1° dicembre con Santa Croce, porterà grande pubblico ed entusiasmo al Pala Bigi, ma ci sono altre novità per una grande giornata giallorossa.
Nei giorni scorsi infatti, il Volley Tricolore Reggio Emilia ha infatti ottenuto dalla Fipav il riconoscimento per il lavoro sul settore giovanile con il marchio di qualità “argento”, come spesso accaduto nelle ultime stagioni.
Il trofeo sarà consegnato davanti al pubblico di via Guasco, anche per sottolineare il prestigio e il merito di un gruppo di lavoro fantastico.
Sì, perchè come si è potuto ammirare nel giorno della festa di Natale al Pala AEB, tra dirigenti e genitori che gravitano attorno agli oltre 300 ragazzi del Volley Tricolore si è creato un rapporto che sta portando a grandi risultati.
Non solo sul campo, come dimostra anche il 2° posto ottenuto dall’Under 15 maschile nel torneo “Babyvolley 2014” di inizio anno ad Imola, ma anche per la formazione di tanti ragazzi e ragazze.
Nei giorni scorsi è stato infatti organizzato un incontro per le ragazze dell’Under 16 che stanno seguendo un corso comportamentale/motivazionale, un altro passaggio verso una crescita non solo dell’atleta, ma anche della persona.