VOGLIAMO SFATARE IL TABÙ DELLA TRASFERTA

By 21 Ottobre 2017News

 

Altra trasferta per il Volley Tricolore, domenica alle ore 16.00 sfiderà la squadra dell’Acqua

Giulio Silva, ex capitano del Volley Tricolore, ora Acqua Fonteviva Massa

Fonteviva Massa al Palasport di La Spezia. La voglia di rifarsi dopo l’ultima prestazione è davvero tanta e la Conad cercherà di cogliere questa occasione nella partita contro la neopromossa di Massa. Nell’altro campo, vestito dei colori di Massa, ci sarà Giulio Silva, l’ex capitano della Conad.

“Sarà molto strano vedermi dall’altra parte, già quest’estate ci pensavo e quindi non sarà una sorpresa. Nell’altro campo ci sarà Davide (Morgese) con il quale ho instaurato un bel rapporto di amicizia e non sarà sicuramente una partita a rovinare il nostro legame. Chiaramente dal fischio di inizio fino a quando non cadrà l’ultima palla saremo avversari, a noi servono questi 3 punti e faremo di tutto per ottenerli”, è proprio Silva che parla a poche ore dall’incontro.

Samuel Onwuelo, opposto del Volley Tricolore

I 3 punti fanno gola anche al Volley Tricolore che, per ora, non è riuscita nell’intento di ottenere punti in trasferta. “ Vogliamo sfatare il tabù della trasferta, siamo carichi e vogliamo portare a casa questi 3 punti. Andremo in campo non agguerriti…di più! Cercheremo di mantenere alta la concentrazione e giocare bene nei fondamentali –dichiara Samuel Onwuelo- Non lasceremo niente al caso e andremo a sfidare la Fonteviva con la massima determinazione per portare a casa il risultato”.

I ragazzi di Henky Held sono pronti alla sfida, ogni punto è importante per la classifica ma la vittoria fuori casa porterebbe qualche certezza in più. È ormai tutto pronto per l’incontro, domenica al Palasport di La Spezia, alle 16.00 il fischio di inizio. Per chi non potrà vedere la partita dal vivo l’appuntamento è su Sportube, verrà trasmessa in diretta streaming come di consueto.

 

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress