Stagione 24/25

Volley Tricolore e Conad Centro Nord rinnovano la partnership

By 28 Maggio 2024 No Comments

Volley Tricolore e Conad Centro Nord rinnovano la partnership: Conad sarà ancora il title sponsor della pallavolo maschile di Serie A2 di Reggio Emilia.

Nella giornata di giovedì 23 maggio Loris Migliari, direttore generale di Volley Tricolore, e Nicola Sesto, capitano della stagione 23/24, ormai ex giocatore di Volley Tricolore, hanno fatto visita alla cooperativa nella sede di Campegine, dove sono stati accolti da Ivano Ferrarini, amministratore delegato e direttore generale di Conad Centro Nord, per confermare e rinnovare l’accordo tra le parti. Sesto ha poi regalato la sua ultima maglia da gioco targata Conad a Ferrarini, che l’ha appesa lungo il corridoio della sede di Campegine, in fila con tutte le altre maglie di Volley Tricolore sponsorizzate da Conad Centro Nord.

La prossima sarà la quindicesima stagione filata che i giallorossi indosseranno la casacca Conad, infatti sia Conad Centro Nord che i singoli supermercati supportano Volley Tricolore, prima pallavolo Cavriaghese, da anni e la società non può dirsi che entusiasta di proseguire il percorso.

Ivano Ferrarini, amministratore delegato e direttore generale di Conad Centro Nord: “Abbiamo rinnovato la sponsorizzazione perché pensiamo sia importante confermare la nostra collaborazione con Volley Tricolore, che fa sempre un ottimo lavoro, li accompagniamo da anni, e questo è diventato un impegno importante per noi. Come azienda riteniamo fondamentale accompagnare una società sportiva legata al territorio, alle famiglie e ai giovani e Conad ha deciso di continuare con il suo impegno verso lo sport e la comunità, che fa bene sia a Volley Tricolore che all’azienda”.