Volley Tricolore e Conad per l’associazione “La Collina”

By 18 Marzo 2013News

Ve li ricordate, i ragazzi della Conad raffigurati come fanti, re e quant’altro?
Sì, era il momento dell’iniziativa “Gioca bene le tue carte”, con Biribanti e compagni protagonisti di un vero e proprio mazzo di carte speciali.
Il bilancio è stato più che buono, con 650 euro (al netto delle spese) raccolti e consegnati, proprio in occasione dell’ultima gara casalinga di regular season contro Matera, con un assegno a Enea Burani, vice presidente della società cooperativa agricola “La Collina” di Codemondo.
I vertici di Conad, ovvero il presidente di Conad Centro Nord, Marzio Ferrari, e Mauro Rondanini di Conad Le Querce, assieme al presidente del Volley Tricolore, Giulio Bertaccini (nella foto eccoli assieme a Burani), hanno così sancito quest’aiuto concreto fornito ad un’associazione che lotta per aiutare i ragazzi contro la dipendenza dalle droghe.
La società cooperativa agricola “La Collina”, alla quale si può fare offerta libera in qualsiasi momento, è contattabile tramite il sito www.cooplacollina.it

SERVONO 3 PUNTI A CITTA’ DI CASTELLO

Con la vittoria al tie-break ottenuta da Ortona a Sora, la griglia play-off che vedrà protagonista la Conad è molto chiara.
Molfetta è matematicamente seconda, Sora terza, ma la Conad non conosce ancora il proprio avversario per la prima gara dei quarti di finale play-off.
Questo perchè i giallorossi sono ancora in lotta per l’ottavo posto, dovendo recuperare 3 lunghezze ad Ortona, che riposa all’ultimo turno.
In caso di successo da 3 punti a Città di Castello, la Conad sarebbe ottava (una vittoria in più rispetto agli abruzzesi) e incontrerebbe Sora.
In caso di ko o vittoria solo al tie-break, incrocio con Molfetta. Si parte domenica 31 marzo alle ore 18.00 con la sfida pasquale al Pala Bigi.