SETTORE GIOVANILE
Iniziata anni fa la collaborazione con la Pieve Volley con l’intento di fare crescere un polo pallavolistico per coinvolgere il maggior numero di atleti che condividono la passione per questo sport, lavorando insieme per il settore giovanile della Città di Reggio Emilia
Nel 2020 Scuola di Pallavolo Anderlini e la società sportiva Conad Volley Tricolore annunciano la collaborazione fra le due società. I ragazzi della Under 19 Maschile scenderanno in campo per disputare il campionato di Serie D con il nome Anderlini Tricolore.
Azzio Santini, Vicepresidente esecutivo di Volley Tricolore si è detto fiducioso e soddisfatto di questa nuova collaborazione, Questo progetto con la Scuola di Pallavolo Anderlini va ad aggiungersi alla serie di preziose collaborazioni con società del territorio portate avanti da Volley Tricolore. Questa nuova collaborazione, così come quella con Pieve Volley, offre la possibilità di far crescere e maturare, umanamente e sportivamente, i tanti giovani promettenti presenti sul territorio che si trovano supportati e sostenuti da società molto serie e ben organizzate. Sono estremamente contento e fiducioso sulla riuscita di questa collaborazione.
Un’iniziativa dunque volta alla crescita tecnica dei ragazzi e dei rispettivi staff, promossa da Società con una visione ampia e innovativa dell’esperienza.