A CATANIA CON UN SOLO OBIETTIVO

By 6 Gennaio 2018News

Ultima trasferta del Volley Tricolore per questa fase di ritorno. Tra poche ore i ragazzi della Conad partiranno alla volta di Catania per sfidare la formazione di casa sul campo del Pala Catania. È sicuramente una trasferta impegnativa sotto ogni punto di vista ma la squadra scenderà in campo con tanta grinta, concentrazione e voglia di punti.
Dopo l’ultima partita, la Conad Volley Tricolore ha totalizzato 23 punti nella classifica del Girone Bianco ed occupa l’8° posto. Al 9° posto invece c’è proprio la formazione siciliana, Messagerie Bacco Catania, appena alle spalle dei reggiani, hanno fatto registrare 21 punti in classifica.
Nella squadra di Catania, una delle formazioni neopromosse nel Campionato di Serie A2, sono 2 i volti noti: Sideri e Spampinato, che in passato hanno vestito la maglia di Reggio Emilia. Quella di Domenica 7 Gennaio è la penultima della partite considerate un po’ come delle finali per la squadra della Conad, una vittoria da 3 punti avrebbe sicuramente effetti positivi sull’umore e darebbe un po’ più di tranquillità. La partita è in programma per domenica 7, ore 18, al Pala Catania ma tutti i tifosi del Volley Tricolore e gli appassionati, potranno seguire l’incontro in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress