Brindisi e sorrisi, la Conad è pronta

By 17 Ottobre 2014News

Brindisi e sorrisi, a tre giorni dall’esordio in campionato che rappresenterà il ritorno nella serie A2 UnipolSai della Conad Reggio Emilia. Domenica la “prima” sul campo della Centrale McDonald’s Brescia, in programma alle ore 18.00 al Pala San Filippo di Brescia, giovedì sera l’aperitivo al Conad Le Querce per augurarsi un “in bocca al lupo” speciale.
A Casa del titolare Mauro Rondanini, da tanti anni vicino alla pallavolo di vertice rappresentata dal Volley Tricolore, la squadra è stata ospite per un brindisi prima di immergersi negli ultimi allenamenti. Guidato dal vice presidente Azzio Santini e dal consigliere delegato al marketing, Loris Migliari, il club giallorosso vive con entusiasmo la vigilia del grande esordio contro la Centrale McDonald’s guidata dagli ex Matteo Paoletti ed Enrico Peli.
Sarà una sfida tosta che sarà diretta da una coppia molto esperta della categoria, quella composta da Massimo Florian e Dominga Lot. La squadra partirà alla volta di Brescia domenica alle ore 14.00, dopo la rifinitura del mattino e il pranzo prima della partenza.
Il brindisi con Azzio Santini, vice presidente del club, il titolare di Conad Le Querce, Mauro Rondanini, Loris Migliari e Massimo Davoli

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress