Capitan Biribanti, Luppi e Tondo protagonisti del Calendario dello Sport Reggiano 2013

By 13 Novembre 2012News

Dimenticare Corigliano e i fantasmi di quelle beffarde rimonte che hanno portato via punti importantissimi.
E’ questo il compito della Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli, tornata al lavoro nella giornata di martedì per riprendere la consueta tabella di marcia degli allenamenti.
In realtà, però, questa sarà una settimana particolare per i giallorossi. Sì, perchè domenica non si gioca, visto che per l’ottava giornata di campionato tocca proprio a Biribanti e compagni osservare il proprio turno di riposo.
Uno stop forzato che servirà a lavorare per quasi due settimane filate al massimo, per presentarsi al top della forma alla difficile trasferta di Monza, il prossimo 25 novembre.
Trasferta per la quale i tifosi giallorossi stanno organizzando un pullman per sostenere la squadra. Un altro bel segnale dell’attaccamento del pubblico a questa Conad che vuole ripartire alla grande.

CALENDARIO DELLO SPORT REGGIANO 2013

Martedì 20 novembre, alle ore 11.00 presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia, sarà presentato il “Calendario dello Sport Reggiano 2013”, realizzato dallo staff di SportReggio per la Onlus Orgoglio Reggiano, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
E Francesco Biribanti, Alessandro Tondo e Oreste Luppi si sono prestati per posare per un calendario benefico che sarà in vendita, a soli 10 euro, a partire dal giorno della festa di San Prospero (sabato 24 novembre).
Inoltre, si troverà nei giorni successivi nel corso dei massimi eventi sportivi della provincia.

LA CONAD IN TV

Solito appuntamento del martedì sera, sugli schermi di Teletricolore, con la differita integrale del match domenicale dei giallorossi.
Caffè Aiello Corigliano-Conad Reggio Emilia andrà in onda a partire dalle ore 23.00.
La giornata di mercoledì invece sarà dedicata come di consueto all’appuntamento con Studio Volley, il rotocalco settimanale dedicato al volley reggiano.
Settima puntata in diretta a partire dalle ore 15.30 (si possono inviare sms al 3342666196) con replica alle ore 23.00, ovviamente su Teletricolore visibile sul canale 10 per la provincia di Reggio Emilia e sul 636 per il resto della regione Emilia Romagna, oltre che in streaming su www.teletricolore.com.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress