Che week-end! A Studio Volley si brinda con Francesca Rosa

By 30 Ottobre 2012News

Dopo il mezzo disastro dello scorso week-end, la pallavolo reggiana è ripartita alla grande con una due giorni ricca di soddisfazioni per le formazioni di casa nostra.
Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano, è pronto a celebrare questi successi con la 5^ puntata del magazine, in onda mercoledì in diretta alle ore 15.30 su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna) e visibile in streaming su www.teletricolore.com (con la replica prevista alle ore 23.00).
L’ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, sarà la centrale della Crovegli, Francesca Rosa, reduce dal trionfo giallorosso in quel di Marsala.
Oltre al secondo successo in campionato delle ragazze di Baraldi, tanto spazio alla vittoriosa rimonta della Conad Reggio Emilia, capace di superare al tie-break Brolo davanti allo splendido pubblico del Pala Bigi.
Highlights, grafiche, immagini, interviste e rubriche su tutto quello che significa pallavolo a Reggio e provincia, con tanto spazio anche a tutti i campionati dalla B1 sino alle serie regionali, anche questi ricchi di soddisfazioni per le compagini reggiane.
Studio Volley è anche su internet: oltre alla diretta streaming su www.teletricolore.com, ci trovate sul sito www.studiovolley.com (e sul canale youtube dedicato), dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, il profilo facebook dedicato alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196, curato da Lucila De Luca.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress