Conad a Correggio, per un altro test con Carpi

By 17 Ottobre 2012News

Un’altra “prima” assoluta, per coinvolgere sempre di più il territorio e una terra, quella di Correggio, che ha contribuito alla sua nascita.
Il Volley Tricolore targato Conad affronterà mercoledì sera (inizio riscaldamento alle ore 19.30) un allenamento congiunto con i cugini della Cec Carpi, il terzo da inizio stagione.
La novità però è che non si gioca al Pala Bigi, ma al Pala Einaudi di Correggio, ovvero la “casa temporanea” di Carpi, che gioca lì le sue gare interne di campionato stante l’inagibilità del Pala Ferrari, e che è la casa di quel Correggio Volley che è una delle anime del nuovo club giallorosso.
Un altro segnale della voglia di portare il pubblico di tutta la provincia ad amare sempre più la formazione di coach Luca Cantagalli, reduce da una domenica speciale con il primo successo in campionato contro Loreto, nonostante tutti gli infortuni che hanno condizionato Biribanti e compagni.
Il capitano non ci sarà in quel di Correggio e le sue condizioni saranno più chiare dopo gli esami effettuati nella giornata di mercoledì, ma per coach Cantagalli sarà comunque un test utile per provare soluzioni in vista della trasferta di Ortona.
Ci sarà invece Giorgio Barbareschi, che nel pomeriggio sarà ospite di Studio Volley, la trasmissione di Teletricolore che dedicherà gran parte della terza puntata al trionfo giallorosso di domenica, con la diretta in programma dalle ore 15.30 (e in streaming su www.teletricolore.com).