Conad al lavoro, si prepara la trasferta di Ferrara

By 22 Ottobre 2013News

Dopo aver impattato il campionato con il bel successo per 3-0 su Forlì, la Conad ha cominciato a lavorare forte per una settimana intera di preparazione verso la sfida di domenica a Ferrara.
Contro la K.A. Group, si giocherà la terza sfida in meno di un mese dopo le due di Coppa Italia, entrambe vinte dalla truppa di coach Cantagalli.
C’è anche il nuovo acquisto Alessandro Dordei a sudare assieme ai compagni per provare ad essere della partita in terra estense.
Un paio di sedute di pesi, due sedute tecniche al PalaEnza di Sant’Ilario e poi quelle consuete pomeridiane al Pala Bigi, tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 19.
E a proposito di Ferrara, è interessante notare i risultati della prima giornata di campionato per rendersi conto che già dalla gara di domenica sarà battaglia, visto che l’equilibrio ha regnato sovrano nelle 6 gare inaugurali.
Eccezion fatta per la Conad infatti, nessuna squadra ha vinto per 3-0, pur mantenendo tutte il fattore campo.
I Lupi di Santa Croce, gli unici capaci di battere sinora i giallorossi, hanno piegato 3-1 Iglesias.
Stesso risultato di Tuscania su Castelfranco Pisa, mentre si sono concluse al tie-break Monterotondo-Olbia, Cagliari-Civita Castellana e appunto Sant’Antioco-Ferrara, sempre con il successo dei padroni di casa.

STASERA LA PARTITA CON FORLI’ SU TELETRICOLORE

Sarà proposta questa sera, martedì 22 ottobre a partire dalle ore 23 circa su Teletricolore, la differita integrale di Conad Reggio Emilia-SOfter Volley Forlì.
Teletricolore è visibile su canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.e-tv.it.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress