Conad, la “finale” di sabato con Bergamo gratuita per gli abbonati!

By 29 Gennaio 2014News

Sarà una finale anticipata, o comunque la prima sfida da dentro o fuori della stagione giallorossa.
Conad Reggio Emilia vs Caloni Bergamo, sabato alle ore 21 al Pala Bigi, vale l’accesso alla Final Four della Coppa Italia di serie B1, alla quale sono già qualificate Motta di Livenza, Santa Croce e Brescia, e che si disputerà nel week-end pasquale (18-19 aprile con sede da stabilire tra le 4 qualificate).
Dopo aver battuto entrambe Carpi in questa seconda fase a gironi, Conad e Caloni si sfidano in un match che qualificherà la vincente del match, con qualsiasi punteggio.
Una serata importantissima perchè la formazione di Luca Cantagalli vuole fortissimamente tentare la doppietta Coppa-campionato, e quello di sabato sera è il primo passaggio obbligato di una stagione sinora straordinaria, con undici successi nelle undici gare del girone d’andata terminato sabato scorso (il ritorno comincerà sabato 8 febbraio a Forlì). Per questa grande sfida di Coppa, il club ha voluto “esagerare”…
Sarà infatti riservato l’ingresso gratuito a chi ha sottoscritto l’abbonamento alle 11 gare casalinghe di campionato della Conad, mentre l’ingresso unico sarà a soli 5 euro per qualsiasi settore del Pala Bigi (gratuito ovviamente per gli Under 14 come in campionato).
Il massimo per uno spettacolo che coincide con il week-end di pausa dei campionati nazionali e regionali, e allora in via Guasco si attende il pubblico delle grandi occasioni a spingere la Conad verso un’altra impresa.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress