“Gioca bene le tue carte”: i ragazzi della Conad per beneficenza

By 20 Dicembre 2012News

Ve lo immaginate Giorgio Barbareschi re di spade, oppure capitan Francesco Biribanti che veste Michele Groppi da fante?
Ebbene, da sabato sarà realtà, con i ragazzi della Conad Reggio Emilia che prestano il loro volto e la loro simpatia per trasformarsi in vere e proprie carte da gioco!
In occasione della gara casalinga con Città di Castello, in programma alle ore 20.30 al Pala Bigi, saranno a disposizione del pubblico i mazzi di carte con i giallorossi protagonisti.
“Gioca bene le tue carte” è un’iniziativa promossa da Crovi Consulting, azienda di marketing e comunicazione che collabora da questa stagione con il Volley Tricolore, che ha visto il fotografo Piero Taddei sbizzarrirsi negli scatti ufficiali, volta ad aiutare le persone affette da dipendenza dalle droghe.
Nel caso specifico, questa splendida iniziativa di beneficenza aiuterà i ragazzi che fanno parte della comunità terapeutica della società cooperativa agricola “La Collina” di Codemondo.
“Ci ha fatto davvero piacere la proposta degli amici del Volley Tricolore – spiega Mario Gazzotti, responsabile della comunità terapeutica de “La Collina”.
Lo sport è un veicolo formidabile per trasmettere valori importanti ai ragazzi che ascoltano certamente più volentieri messaggi che arrivano da atleti sani come quelli del volley.
Lo slogan No Drugs, No Alcool, SI Volley promosso in questi anni ci piace moltissimo, perchè è proprio il nostro lavoro cercare di creare una società libera da dipendenze, di qualsiasi tipo.
Ci occupiamo di svolgere un recupero dalla tossicodipendenza (per info, il sito www.cooplacollina.it), quest’iniziativa ci dà una mano importante”.
Si può effettuare un’offerta libera a “La Collina”, al di là dell’evento di sabato sera al Pala Bigi.
Dove, oltre ad avere tra le proprie mani delle carte davvero speciali, al termine della partita ci sarà anche la festa di Natale del Volley Tricolore, con la sfilata di tutte le formazioni di questa grande realtà.
Una realtà che, ancora una volta, trasmette oltre ai valori dello sport quelli della solidarietà.

GRAZIE MILOS!

Ha dato una gran bella mano in allenamento, con tutti gli infortuni che hanno colpito i ragazzi della Conad.
Ora Milos Stojkovic, martello serbo che è rimasto alla corte di Cantagalli nelle ultime settimane, torna a casa e tutto lo staff della Conad Reggio Emilia vuole ringraziarlo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata.
Grazie Milos!

AGGIORNATA LA SEZIONE VIDEO

E’ stata aggiornata la sezione video del sito del Volley Tricolore.
Sul sito www.volleytricolore.it trovate gli highlights dell’impresa giallorossa a Matera, tratti dalla 12^ puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento televisivo targato Teletricolore.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress