LA CONAD È PRONTA PER GARA 2; DOMENICA IN TRASFERTA A LA SPEZIA

By 13 Aprile 2018News

La Corsa della Conad verso la salvezza continua ed è quasi arrivato il momento per Gara 2. Buono il bilancio contro la formazione dell’Acqua Fonteviva Massa nella partita disputata Lunedì al PalaBigi dove i reggiani si sono imposti per 3-0 sulla squadra ospite, ma ora la formazione della Conad Volley Tricolore deve entrare nell’ottica trasferta per affrontare al meglio la seconda sfida dei Playout contro Massa.  

“Sicuramente il gioco espresso nella prima gara ci da fiducia –dichiara Henky Held, allenatore della Conad- se

Henky Held, allenatore del Volley Tricolore

riusciremo a fare una partita più o meno uguale a Gara 1 saremo sulla buona strada. Sono abbastanza sicuro che Massa non metterà in campo il gioco che ha fatto a Reggio Emilia perché non è stata una bella partita da parte loro ma queste sono cose che riguardano loro, noi dobbiamo pensare al nostro gioco. Entreremo in campo con un po’ più di fiducia. Conta solo il risultato, è sempre stato così, alla fine se vinci non è tanto importante se giochi bene o male. Non dobbiamo assolutamente pensare a tutte le trasferte che abbiamo perso perché sarebbe controproducente. Sicuramente andremo a La Spezia per fare un altro passo verso la salvezza, dobbiamo vedere questa serie una partita alla volta, un passo alla volta e lo faremo anche per la partita di domenica”.

L’incontro si terrà Domenica 15 Aprile alle ore 18 al Palasport di La Spezia, terreno di gioco della formazione dell’Acqua Fonteviva Massa. In questa fase sono necessarie 3 vittorie per ottenere la salvezza e mantenere la categoria e, sino ad oggi, Reggio Emilia è un passo avanti ai suoi avversari, domenica i reggiani tenteranno l’allungo in trasferta.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress