LA VITTORIA PIU’ BELLA DI LORENZO BONETTI

By 3 Febbraio 2016News

“COSI’ SOTTO RETE HO SCONFITTO IL CANCRO”. LA STORIA DELL’EX PALLEGGIATORE DELLA CONAD LORENZO BONETTI, RACCONTATA IN UN LIBRO DALL’AUTORE REGGIANO, PAOLO FONTANESI bonetti

Si chiama “Sotto Rete” il libro scritto da Lorenzo Bonetti assieme allo scrittore reggiano Paolo Fontanesi, che a marzo uscirà in tutte le librerie, edito da NPE. Il palleggiatore classe ’88, che attualmente milita nella Materdominivolley.it Castellana Grotte nello stesso campionato del Volley Tricolore che ha affrontato di recente al PalaBigi, ha giocato anche nella Conad nella stagione 2010-2011. E in un’intervista a il Resto del Carlino di Reggio Emilia, l’autore Fontanesi ha presentata il libro che parla della battaglia vinta da Lorenzo contro il linfoma che gli fu diagnosticato qualche anno fa.

“Quando ha saputo della malattia – racconta Fontanesi – tutto si è fermato. Ma la terapia ha funzionato ed è potuto ritornare in campo. E’ molto affezionato a Reggio e mi ha confidato che, venendo da una città come Bergamo, ha trovato la nostra città aperta e calorosa, tanto che gli sembrava di viverci da dieci anni”.

Lorenzo per questo bell’esempio, è stato scelto come testimonial dalla Fondazione Veronesi per la campagna informativa sulla prevenzione dei tumori infantili “Gold for Kids”, al via fra febbraio e marzo.

Lorenzo Bonetti con la maglia della Conad nella stagione 2010-2011

Lorenzo Bonetti con la maglia della Conad nella stagione 2010-2011

A Lorenzo va tutta l’ammirazione e un grandissimo abbraccio di tutta la società Conad Volley Tricolore che non ha mai dimenticato la sua bravura, la sua professionalità e la bella persona che è, dopo la sua stagione disputata qui a Reggio sei anni fa. Bravo Lorenzo e in bocca al lupo per la tua carriera. 

Per leggere l’intervista completa, andare nella sezione Rassegna Stampa nell’homepage del nostro sito. Oppure clicca sul link: http://volleytri.aperturenaw.it/wp-content/uploads/2016/02/LORENZO-BONETTI.pdf

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress