“LO SPONSOR IN PANCHINA”, UNA BELLA IDEA DEL VOLLEY TRICOLORE

By 29 Ottobre 2015News

CON LA PRIMA DI CAMPIONATO HA DEBUTTATO ANCHE L’INIZIATIVA “LO SPONSOR IN PANCHINA”. MAURO RONDANINI, DIRETTORE DI CONAD LE QUERCE, HA SEGUITO LA GARA DI DOMENICA SCORSA DI FIANCO A CANTAGALLI: “SI VEDE TUTTO DA UN’ANGOLATURA DIFFERENTE, ESPERIENZA BELLA E INTERESSANTE” 

Mauro Rondanini, secondo da destra in panchina vicino a Loris MIgliari, osserva Davide Benaglia

Mauro Rondanini, secondo da destra in panchina vicino a Loris MIgliari, osserva Davide Benaglia

Col debutto di campionato domenica scorsa al PalaBigi contro Tuscania ha esordito anche una bella iniziativa pensata dal Volley Tricolore. Si chiama “Lo sponsor in panchina” che permette di portare un rappresentante dei partner che affiancano e che hanno sposato il progetto della società, direttamente sulla panchina durante i match di campionati casalinghi di questa stagione.

Ad aprire le danze domenica scorsa è stato il main sponsor Conad col direttore del supermercato Le Querce, Mauro Rondanini che si è seduto al fianco dei giocatori in rotazione, del coach Luca Cantagalli, del vice allenatore Paolo Zambolini e del consigliere delegato al marketing Loris Migliari.

“Un’esperienza bellissima e interessante – ha detto Rondanini – Dalla panchina si vede tutto da un’angolatura differente. In senso metaforico anche. Si notano gli umori dei giocatori, si vedono i rimbrotti, i sorrisi, le amarezze e i volti delusi o gioiosi a seconda di dove finisce a terra la palla. E poi stando a sedere a pochi centimetri dal campo, si diventa tutti un po’ allenatori. Già lo si è dalle tribune, figuriamoci sulla vera panchina. Però ci si accorge anche che non è semplice. Ritornare? Beh sì, assolutamente. Devo. Anche perché l’unica cosa negativa è stato il risultato. Perciò dovrò ritornare per sfatare la sfortuna…”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress