Mercoledì 3 ottobre la presentazione ufficiale della squadra al Conad Le Querce

By 2 Ottobre 2012News

Il Volley Tricolore Reggio Emilia si presenta alla città nel cuore del centro commerciale (ore 11.30). La campagna abbonamenti sfonda quota 200 tessere

E’ tutto pronto per la vernice del nuovo Volley Tricolore Reggio Emilia.

La presentazione ufficiale al pubblico della città avverrà nella mattinata di mercoledì 3 ottobre presso il centro commerciale Conad Le Querce.
Appuntamento alle ore 11.30, per conoscere da vicino i ragazzi di coach Luca Cantagalli e le tante novità proposte dal club giallorosso a 4 giorni dall’inizio del campionato di serie A2 maschile, che prenderà il via domenica 7 ottobre con la trasferta di Avellino per la sfida alla Sidigas Atripalda.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Il doppio appuntamento nel week-end al Conad Le Querce e al Conad Le Vele ha fatto impennare i numeri della campagna abbonamenti 2012/2013.

E’ stata sfondata quota 200 abbonati, con due settimane ancora a disposizione sino alla prima gara interna di campionato (14 ottobre contro Loreto).

Ricordiamo che è possibile prenotare la propria tessera contattando il Volley Tricolore all’indirizzo mail volleytricolore@libero.it oppure al numero di telefono 3483613226.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress