Curti e Barbareschi studenti a… Corsi di Lingue!

By 22 Settembre 2012News

I due giocatori del Volley Tricolore testimonial della collaborazione tra il club e l’azienda di riferimento per la formazione e la consulenza linguistica

Curti e Barbareschi studenti a... Corsi di Lingue!

Poche ore prima di partire per la trasferta di Brolo, dove nel week-end saranno protagonisti della prima edizione del “Sicilia Volley Show”, Valerio Curti e Giorgio Barbareschi si sono inventati per un giorno… studenti!

I due giocatori del Volley Tricolore Reggio Emilia sono stati infatti i testimonial della collaborazione nata tra il club cittadino e Corsi di Lingue, azienda di riferimento per la formazione e la consulenza linguistica.

Valerio e Giorgio, che si sono prestati per una lezione di portoghese e brasiliano (non chiedeteci i risultati…), hanno visitato la sede di Reggio Emilia (in via Cadoppi 8), inaugurata poco più di un anno fa per una realtà in grande espansione nata nel lontano 1948.

Corsi di Lingue, International Language Hub, si rivolge a privati e aziende in un ambiente internazionale che offre l’opportunità di un efficace apprendimento delle lingue grazie a docenti madrelingua, laureati e altamente qualificati.

Grazie all’accordo con Volley Tricolore, tutti i tesserati del club e delle 3 società (Cavriago, Correggio e Scandiano) unitesi per questo progetto, avranno uno sconto del 15% sui corsi.

Per info e iscrizioni ai corsi al via il 15 ottobre, si può contattare il numero di telefono 05221714467 oppure inviare una mail a inforeggioemilia@corsilingue.va.it.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress