Olbia-Conad si gioca a Golfo Aranci, giallorossi pronti alla partenza

By 12 Dicembre 2013News

Si ricomincia.
Dopo la seconda pausa di campionato, la Conad riparte per giocare un settimo turno molto importante per continuare nel filotto di vittorie (6 nelle prime 6 giornate) che ha lanciato la formazione di Cantagalli in vetta al girone della B1, con 4 punti di margine sulla coppia Santa Croce-Cagliari.
E con un punto in meno rispetto alle due vice capoliste, c’è la Meridiana Olbia che sarà l’avversario sulla strada dei giallorossi nel match in programma sabato alle ore 15.30 a Golfo Aranci. Non si gioca infatti ad Olbia dopo i disastri dell’alluvione, ma nella provincia di Olbia-Tempio per la sfida tra prima e quarta del girone che si preannuncia gara fondamentale, come detto.
Olbia ha giocato lo scorso week-end per recuperare la gara con Castelfranco, imponendosi con un netto 3-0, e attende la Conad per cercare il grande colpo, come faranno tutte le rivali che affrontano una squadra ormai vista da tutti come la padrona del campionato.
Un compito non semplice per Guemart e compagni, che hanno però dimostrato di saper reggere eccome il peso del pronostico, sin dalla fase di pre-stagione. La settimana di allenamenti della Conad è stata positiva e particolare, considerando che la squadra partirà alla volta della Sardegna già nella giornata di venerdì per giocarsi sabato pomeriggio un’altra sfida verità come quella vinta due settimane fa con Santa Croce.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress