PIERO TADDEI NOMINATO COORDINATORE TECNICO

By 22 Giugno 2017News

È STATA UNA SORPRESA PER ME. SONO NELL’AMBIENTE DA TANTI ANNI MA HO SEMPRE LAVORATO DIETRO LE QUINTE… SARÀ LA PRIMA STAGIONE NELLA QUALE RICOPRIRÒ UN RUOLO COSÌ IMPORTANTE”

Piero Taddei, da sempre fotografo ufficiale del Conad Volley Tricolore, sarà il Coordinatore Tecnico per quanto riguarda le attività della prima squadra. Grazie all’esperienza maturata negli anni, ricoprirà un ruolo centrale nell’organizzazione delle attività che interesseranno la società ed, in particolare, la gestione della squadra iscritta al campionato di Serie A2 maschile. 

“Non me l’aspettavo…mi fa molto piacere che Santini e Migliari abbiano pensato subito a me! Sono riuscito a conciliare la passione per la fotografia con la grande passione per la pallavolo ed ormai sono più di trent’anni che lavoro dietro le quinte. Per la prima volta dovrò ricoprire un ruolo di rilievo e cercherò di onorare al meglio l’impegno preso”.

Piero scherza quando gli chiediamo cosa ne sarà del suo lavoro come fotografo: “ beh…non c’è due senza tre! Ho iniziato con le fotografie, poi si sono aggiunte le riprese video ed ora l’impegno di Coordinatore. Spero di svolgere al meglio anche questo lavoro”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress