Prima trasferta, si cerca il risultato!

By 29 Settembre 2017News

La prima trasferta della stagione vedrà il Volley Tricolore partire alla volta di Grottazzolina. La squadra di Reggio Emilia andrà a sfidare i padroni di casa Domenica 1 Ottobre alle ore 16. Nella gara di esordio la vittoria non è arrivata ma la partenza positiva, che ha fatto conquistare un punto, fa ben sperare. La Videx Grottazzolina sarà affamata, reduce da una sconfitta per 3-1 contro Santa Croce, ma la Conad andrà per cercare il risultato.

Lorenz Koraimann, schiacciatore del Volley Tricolore

“Contro Aversa abbiamo fatto qualche errore di troppo, la partita poteva andare diversamente ma dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto e continuare a crescere. La Videx ha una squadra abbastanza rodata, hanno inserito Morelli ed è una formazione da prendere con molta cautela. Stiamo preparando l’incontro come qualsiasi altra partita, va vinta! Non ci sono avversari da sottovalutare, Grottazzolina è alla nostra portata come tutte le altre squadre di quest’anno, dobbiamo andare là e giocare a viso aperto, non essere remissivi ed attaccare dal primo minuto.” Ecco cosa ne pensa Paolo Zambolin, vice allenatore della Conad Volley Tricolore.

Anche Lorenz Koraimann, alla sua prima esperienza in un campionato Italiano dice la sua, “Credo che l’esordio per noi non sia andato benissimo, poteva andare meglio ma era solo la prima partita. Sicuramente possiamo fare, e faremo, meglio. Ci siamo allenati duramente per il prossimo match, abbiamo le sessioni di video per studiare gli avversari e vedere cosa fare contro di loro e sicuramente l’obbiettivo è vincere!”

Una Conad lucida, con obiettivi chiari e pronta a dare battaglia al Palasport di Grattazzolina alla formazione guidata da coach Ortenzi.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress