Ricominciano gli allenamenti in casa Conad, con due novità molto interessanti…

By 9 Aprile 2013News

Si ricomincia.
Senza più un sogno play-off da inseguire, ma con la voglia di stare assieme e preparare già il futuro.
La Conad Reggio Emilia si è ritrovata per una settimana di allenamenti, in programma con sedute tecniche dalle 17 alle 19 al Pala Bigi.
Non ci saranno tutti, come capitan Biribanti sbarcato in Libano per giocare alcune gare nelle terre asiatiche, ma agli ordini di coach Luca Cantagalli e del suo staff ci saranno due novità molto interessanti.
Si tratta degli schiacciatori Brad Lawson e Marcus Guttmann.
Il primo è un martello statunitense che ben ricorderete per essere stato contrattualizzato dal Volley Tricolore nella scorsa estate, prima che l’hawaiiano facesse esperienza nel campionato tedesco.
Saranno settimane importanti per valutare questo ragazzone classe ’89.
Arriva per la prima volta a Reggio Emilia anche l’austriaco Marcus Guttmann, schiacciatore classe 1991 che nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’Altotevere San Giustino nel campionato di serie A1.

BARBARESCHI E ORDUNA A STUDIO VOLLEY

Puntata quasi integralmente dedicata alla Conad, la 27^ di Studio Volley, il magazine di Teletricolore dedicato al volley reggiano.
Mercoledì, in diretta dalle ore 15.30 e in replica alle ore 23.00 (la trasmissione è visibile anche in streaming su www.teletricolore.com), l’appuntamento col salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di due ospiti giallorossi.
Saranno Santiago Orduna e Giorgio Barbareschi i protagonisti di una trasmissione nella quale si ripercorrerà la stagione reggiana, con un tributo speciale per la carriera di Giorgio Barbareschi, terminata proprio nella notte di mercoledì scorso a Molfetta.
Si potranno inviare sms in diretta al 3342666196 per domande e considerazioni con gli ospiti.