Rinuncia sofferta all’A2: si riparte dalla B1

By 12 Giugno 2013News

L’assemblea dei soci di Volley Tricolore Reggio Emilia ha deciso all’unanimità di rinunciare al titolo sportivo della Serie A2 per la stagione 2013/14.
In un momento di congiuntura economica come quello che stiamo attraversando pensiamo sia opportuno e saggio consolidare la società su basi che siano le più solide possibili.
Tale decisione, anche se sofferta, si rende necessaria per garantire un futuro più certo alla società stessa e per il rispetto degli impegni presi verso atleti, staff e fornitori.
La società mantiene invariati i suoi obiettivi e la finalità per cui si è costituita lo scorso anno; cioè essere di riferimento nel settore pallavolistico maschile per l’intera Provincia di Reggio Emilia e non solo e sviluppare il settore giovanile che ha dato tante soddisfazioni già nel 2012/13.
Registriamo a malincuore la decisione di Volley Correggio di uscire dal progetto e ritornare a svolgere la sua attività esclusivamente nel proprio ambito locale.
Volley Cavriago e Volley Scandiano proseguono più che mai convinte che sia necessario abbattere i campanili per affrontare le sfide sportive future e garantire ad un territorio uno spettacolo di prim’ordine oltre a dare l’opportunità ai giovani locali più promettenti di coltivare il sogno di arrivare a giocare ad alti livelli a casa propria.
Garantiremo anche per il 2013/14 uno spettacolo che mantenga caldi i cuori dei nostri tifosi e nei prossimi giorni cominceremo a lavorare in tal senso per gettare le basi di una avventura che inizia dalla B1 e saprà far divertire il pubblico del PalaBigi.

Volley Tricolore Reggio Emilia

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress