“Se giochiamo così, siamo i più forti del campionato”

By 20 Novembre 2013News

Archiviato l’ennesimo 3-0 di un avvio di campionato strepitoso, la Conad Reggio Emilia si proietta verso la terza trasferta stagionale.
Sabato si va in terra laziale, con il duello contro l’insidiosa Monterotondo.
E se il match di sabato sarà da giocare al massimo per cercare il quinto successo consecutivo, è altrettanto vero che sale già l’attesa per la sfida di domenica 1° dicembre al Pala Bigi contro i Lupi di Santa Croce, la prima inseguitrice della formazione di Luca Cantagalli.
“Prima pensiamo a Monterotondo, ma con Santa Croce…”.
A parlare è Davide Benaglia, il centralone piacentino grande protagonista anche del successo su Sant’Antioco. “Se giochiamo sempre a questo livello, siamo i più forti del campionato.
Pur con umiltà, dobbiamo avere la consapevolezza della nostra forza per continuare a dimostrarla giornata dopo giornata.
Prima a Monterotondo, poi il 1° dicembre nella partita verità. Sì, perchè quella domenica capiremo tante cose.
Loro ci hanno battuto in Coppa, è vero, ma non era ancora la vera Conad. Il 1° dicembre sarà un’altra storia”.
Anche grazie ad un gruppo che propone protagonisti sempre diversi e anche tanti giovani (lo stesso Benaglia in fondo ha solo 24 anni, ndr) al fianco dei punti di riferimento della squadra.
Come Nicola Tiozzo, classe ’93 che sta crescendo tantissimo.
“E’ vero, Nicola ha fatto benissimo anche con Sant’Antioco ed è uno degli esempi di come il lavoro paghi sempre.
Abbiamo grande determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo promozione, per questo siamo disposti a non mollare nulla contro alcun avversario”.

GIOVEDI’ LA DIFFERITA DI CONAD-S.ANTIOCO

Appuntamento su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia) per la differita integrale di Conad Reggio Emilia-VBA Olimpia Sant’Antioco, ovvero la quarta perla della formazione di coach Luca Cantagalli.
Giovedì sera, a partire dalle ore 23.00, da non perdere!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress