Terminata la prima settimana di lavoro per una Conad già a tutta

By 30 Agosto 2014News

E’ terminata la prima settimana di lavoro della Conad Reggio Emilia, con i ragazzi di coach Luca Cantagalli che usufruiranno di un week-end di libertà prima di ripresentarsi in palestra lunedì mattina. Appuntamento al Centro Eden per la classica seduta in sala pesi alternata al lavoro in piscina, mentre al pomeriggio sarà svolto l’allenamento tecnico al PalaEnza di Sant’Ilario.
Sarà così sino a venerdì prossimo, prima di fermarsi per un altro paio di giorni e poi entrare nella settimana che porterà alla prima amichevole pre-campionato, in programma mercoledì 10 settembre a Modena. Non sarà invece un week-end di riposo per Yvan Arthur Kody Bitjaa, il martello camerunense che andrà a completare la nuova Conad una volta terminata l’avventura al campionato del mondo cominciato sabato sera con i padroni di casa della Polonia che hanno sfidato la Serbia.
Domenica sera ecco arrivare anche il momento del Camerun di Kody Bitjaa, che alle 20.15 sfiderà l’Australia con tutti i favori del pronostico per i canguri, ma con la voglia di stupire il mondo in un esordio storico. Per il nuovo posto 4 giallorosso c’è tanta curiosità, da parte di parecchi addetti ai lavori, per vederlo all’opera in una manifestazione così importante.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress