Tre giorni di riposo meritati, poi sotto con Monza

By 15 Febbraio 2013News

Tocca alla Conad.
Tocca ai ragazzi di Luca Cantagalli osservare il proprio turno di riposo nel campionato di A2 a 13 squadre, coincidente con l’ottava giornata.
E allora, Reggio Emilia sarà spettatrice interessata di una giornata, quella di domenica, dove ci saranno tanti incroci interessanti nella battaglia per le posizioni play-off.
Biribanti e compagni sono al nono posto a quota 26 punti, con 9 di margine su Potenza Picena, prima squadra fuori dalla fase di post-season.
Vantaggio che dà una certa tranquillità, e si guarda anche alle posizioni davanti, con Padova, Ortona, Corigliano e Monza in lotta con i giallorossi.
E proprio il Vero Volley sarà il prossimo avversario di una Conad che tornerà quindi in campo domenica 24 febbraio, all’insolito orario delle 20.00, visto che a mezzogiorno giocherà la Pallacanestro Reggiana la propria gara di campionato.
Un posticipo importantissimo, che i ragazzi di Cantagalli prepareranno a ripartire da martedì.
Dopo la seduta di venerdì, il tecnico della Conad ha infatti lasciato liberi i suoi ragazzi per 3 giorni, meritatissimi dopo mesi di duro lavoro e poche… ferie.
Dalla prossima settimana, si torna a fare sul serio!