Ultime tre gare del 2014: domenica si ricomincia da Castellana Grotte

By 10 Dicembre 2014News

UUn attacco di Giuseppe Della Corte nella gara contro Materan periodo da mettersi alle spalle il più velocemente possibile, per continuare a coltivare l’obiettivo play-off e regalare tante soddisfazioni al proprio pubblico, sempre caloroso e vicino alla squadra, come dimostrato lunedì scorso nel posticipo contro Matera.
La Conad è reduce da tre sconfitte consecutive senza vincere set, ma domenica ripartirà dalla trasferta di Castellana Grotte per cambiare questo trend negativo.
Contro la Materdominivolley.it una battaglia che i ragazzi di Cantagalli vorranno interpretare diversamente rispetto alle ultime uscite, anche se davanti alle telecamere di Raisport, che sarà presente al Pala Grotte per un match che andrà in onda in differita martedì 16 su Raisport 1 (ore 20.45), non sono positivissimi.
Quella in terra pugliese sarà la terz’ultima gara di questo 2014 e del girone d’andata, che si concluderà affrontando Potenza Picena al Pala Bigi domenica 21 dicembre e Sora in terra frusinate il 26 dicembre.
Un calendario duro, ma che conta relativamente. La Conad deve sistemare i problemi nella propria metàcampo, come sottolinea l’opposto Giuseppe Della Corte, protagonista nel finale della gara con Matera.
“E’ difficile capire cosa ci manchi per esprimerci al massimo – spiega il giocatore di origine barese – Probabilmente è un concetto di squadra, dobbiamo ritrovare compattezza e certezze. Il potenziale c’è, l’abbiamo già dimostrato vincendo partite difficili, eppure abbiamo tante difficoltà. Facciamo fatica a dimenticare gli errori, se un aspetto tecnico non funziona si può sopperire con il resto, ma in questo momento non ci riusciamo. Dobbiamo lavorare e venirne fuori tutti assieme”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress