UN NUOVO SOCIO PER IL VOLLEY TRICOLORE: E’ GABRIELE SCILLIA

By 11 Aprile 2016News

IERI POMERIGGIO IL VOLLEY TRICOLORE HA PARTECIPATO ALLA FESTA DEI 10 ANNI DELLA PLATFORM DI POVIGLIO. IL CONTITOLARE DELL’AZIENDA, GABRIELE SCILLIA, PRONTO AD ENTRARE IN SOCIETA’

Luca Cantagalli con Gabriele Scillia, contitolare della Platform

Luca Cantagalli con Gabriele Scillia, contitolare della Platform

Ieri pomeriggio, una delegazione della squadra e della dirigenza del Volley Tricolore, tra cui anche il patron Azzio Santini e l’allenatore Luca Cantagalli, oltre a diversi giocatori, ha partecipato alla festa dei 10 anni dell’azienda Platform di Poviglio.
Una bella giornata in cui il Volley Tricolore ha potuto visitare la Platform Basket, apprezzarne l’organizzazione e capire il successo di un’azienda leader nella produzione di tre tipi di piattaforme aeree: spider cingolati, semoventi articolati o telescopici da cantiere, semoventi elettrici da interno.

Una delegazione di squadra, staff e dirigenti assieme a Gabriele Scillia, davanti all'azienda di Poviglio

Una delegazione di squadra, staff e dirigenti assieme a Gabriele Scillia, davanti all’azienda di Poviglio

A fare gli onori di casa il contitolare Gabriele Scillia che è in procinto di diventare uno dei nuovi soci del Volley Tricolore, mettendo a disposizione la propria esperienza al servizio di una società pallavolistica il cui scopo e il cui obiettivo è di crescere sempre di più, allargando la famiglia a chi abbia passione e voglia di fare.
Proprio come Gabriele Scillia a cui va il benvenuto di tutto il Volley Tricolore.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress