“UNA PARTITA PERSA È UNO STIMOLO PER POTER MIGLIORARE. NON ARRENDERTI, C’è SEMPRE UNA VIA D’USCITA”( Gabriele, 4^ Scuola Elementare di Albinea)

By 8 Aprile 2018News

La Conad torna in campo a Reggio Emilia lunedì 9 Aprile, alle ore 20.30 per sfidare la squadra di Massa. Alla partita, che vedrà coinvolte le formazioni di Reggio Emilia e Massa, parteciperanno come servizio a bordo campo i ragazzi

Davide Cester, opposto del Volley Tricolore

della 4^ A della Scuola Primaria di Albinea. I ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo ad una iniziativa promossa da Conad e giunta ormai alla 4^ edizione “Scrittori di classe, cronisti di sport” e il Conad Volley Tricolore ha deciso di premiarli per il loro spirito di squadra e interesse manifestato verso la pallavolo, invitandoli insieme alla loro maestra alla partita di lunedì 9 Aprile. La grinta di questi bambini sarà sicuramente da stimolo agli atleti del Volley Tricolore che scenderanno in campo per Gara 1 contro l’Acqua Fonteviva Massa, partita cruciale per questa fase di Playout in cui si giocheranno la permanenza in Serie A2.

Ecco cosa ne pensa Davide Cester, opposto del Volley Tricolore, a poche ore dalla partita: “Ripartire dopo le ultime gare non è facile,  ci siamo messi in testa di ripartire da zero e scendere in campo per cercare di finire questa lunga maratona in 3 gare. Non so se ci meritavamo di arrivare ai Playout ma il campo ha parlato per noi. Ripartire non è facile ma ci stiamo allenando e abbiamo tanta voglia di vincere e finire questa stagione al meglio. Massa è una squadra che abbiamo già affrontato e con la giusta preparazione tattica credo che potremo scendere in campo e giocare con tranquillità”. Il fischio di inizio al PalaBigi è previsto per le 20.30 di lunedì 9 Aprile, sarà la prima battaglia di questa guerra per la salvezza.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress