Volley Tricolore in festa: è stato un 2013 da ricordare

By 28 Dicembre 2013News

Il primo vero anno “intero” di Volley Tricolore è stato un anno da ricordare.
Un 2013 nel quale il club nato nel maggio 2012 ha ottenuto grandi soddisfazioni, e non solo da una prima squadra che sta dominando il campionato di serie B1 maschile.
Alle spalle della squadra guidata da Luca Cantagalli c’è infatti un settore giovanile che è il vero fiore all’occhiello della società giallorossa guidata dal presidente Giulio Bertaccini e da Azzio Santini.
E al di là dei numeri, che dicono di oltre 300 tesserati tra settore maschile e femminile, anche i risultati sono stati di assoluto livello.
In particolare tra i maschietti, le compagini dell’Under 14 e dell’Under 15 hanno conquistato due storici titoli regionali, giocandosi anche il titolo nazionale contro i migliori vivai d’Italia.
Per festeggiare questi ragazzi e tutti i tecnici e dirigenti che lavorano con loro per una stagione intera, il Volley Tricolore Reggio Emilia ha organizzato una grande festa di Natale con un regalo particolare.
Al Pala AEB di Cavriago erano infatti presenti anche Guemart e compagni, ovvero tutti i protagonisti della cavalcata della Conad in serie B1.
Assieme ai giovani ai quali sono legati dagli stessi colori, i ragazzi di Cantagalli hanno giocato assieme qualche partitella in un clima di grande festa allietata dal supporto dei tanti tifosi accorsi a Cavriago.
Dal gruppo del minivolley sino all’Under 18, hanno sfilato sul parquet del Pala AEB tutte le formazioni di un club orgoglioso di aver costruito qualcosa di grande che darà un futuro a tutta la pallavolo reggiana.