LA SQUADRA MISTA MASCHILE E FEMMINILE VINCE I PLAYOFF DI SERIE C

By 25 Maggio 2016News

IL VOLLEY TRICOLORE NON E’ SOLO SERIE A E PROGETTO GIOVANI
LA SQUADRA MISTA FEMMINILE-MASCHILE VINCE I PLAYOFF CSI DI SERIE C. L’ALLENATORE-GIOCATORE E DIRIGENTE MASSIMO DAVOLI COMMENTA: “E’ IL COMPLETAMENTO DI UNA STAGIONE STRAORDINARIA” 

La squadra mista del Volley Tricolore festeggia la vittoria

La squadra mista del Volley Tricolore festeggia la vittoria

Un anno di crescita esponenziale per il Volley Tricolore. A tutti i livelli. Dalla prima squadra che ha ottenuto un risultato straordinario con lo storico traguardo del 5° posto in campionato in Serie A2 e il raggiungimento della semifinale playoff, fino al Progetto Giovani che – al suo primo anno di vita – con le selezioni Under 15, Under 16 e Under 17 ha ottenuto grandi mete tra cui due titoli provinciali.

Ma non c’è solo questo. Perché la squadra mista – maschile e femminile – del Volley Tricolore ha ben figurato nella serie C del Csi, qualificandosi per i playoff nella regular season disputata al palasport di San Polo d’Enza e poi vincendoli in finale contro l’Autocarrozzeria Adani&Motti al palazzetto di Cavriago.
La squadra allenata da Massimo Davoli che riveste sia il ruolo di coach sia quello di giocatore in campo – ed è anche dirigente del Volley Tricolore, col ruolo di consigliere delegato al Progetto Giovani – è composta dal capitano Bruno Ficarelli, Pietro Barbieri, Simone Castagnetti, Alberto Basirico’, Giovanni Ruggero, Roberto Bonacini, Francesca Sacchetti, Ilaria Zorra, Silvia Bolondi, Linda Sokolic, Cristina Bertolini e Sabina Aimone.

«Una bella soddisfazione – commenta Massimo Davoli – che va a incorniciare l’anno da favola del Volley Tricolore a tutti i livelli. Siamo in costante crescita, soprattutto per quanto riguarda il Progetto Giovani con cui al primo anno siamo andati a gonfie vele, raggiungendo risultati anche impensabili. È stata davvero la ciliegina sulla torta alla splendida stagione della serie A2. Dobbiamo continuare a lavorare su questa linea e per quanto riguarda le giovanili, abbiamo già programmato e formato gli organici per la prossima annata».

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress