A Padova per la missione 7° posto

By 2 Febbraio 2013News

Un’altra missione direzione play-off, la terza negli ultimi sette giorni.
Si conclude a Padova il mini-tour de force della Conad Reggio Emilia, che sul campo della Tonazzo Padova cerca di tornare al successo dopo i due ko per 3-1 patiti contro Brolo e Sora.
Al Pala Fabris si gioca domenica alle ore 18.00 (arbitrano Marchello e Cappello), per una sesta giornata del girone di ritorno che rappresenta di fatto un altro scontro diretto per le posizioni dal 6° al 9° posto.
Corigliano sesta a quota 26 punti, Padova 7^ a 25, Ortona 8^ a 24 e Conad 9^ e ultima squadra dentro i play-off con 23 punti.
Il +9 su Brolo, ad otto giornate dal termine, è abbastanza tranquillizzante ma sarà meglio tornare a fare punti a Padova per risalire ancora.
Non sarà semplice, anche se la Conad vista mercoledì nel turno infrasettimanale contro Sora fa ben sperare in un buona prestazione anche contro la formazione di Schiavon.
Il tecnico veneto dovrebbe schierare la stessa formazione che ha perso mercoledì sul campo di Atripalda (3-0).
Mattera al palleggio, Giannotti in posto 2 (novità delle ultime settimane), mentre su Rosso e Vedovotto in banda non ci sono dubbi.
Al centro Volpato dovrebbe far coppia con Hiosvany Salgado (Leonardi il cambio), mentre il classe ’95 Balaso sarà il libero.
La Conad risponderà con la diagonale Orduna-Biribanti, Barbareschi (il migliore in campo contro Sora) e uno tra Grassano e Diachkov in posto 4, con Luppi e Tondo al centro e Goi libero.
Ci saranno anche le telecamere di Raisport al Pala Fabris, con il match che andrà in onda in differita martedì sera alle ore 20.25 su Raisport 1.

FORMAZIONI IN CAMPO

Pala Fabris di Padova – domenica ore 18.00
Tonazzo Padova: Mattera-Giannotti, Rosso-Vedovotto, Volpato-Salgado, Balaso (L). A disposizione Leonardi, Moretti, Garghella, Pedron, Maniero. All. Schiavon
Conad Reggio Emilia: Orduna-Biribanti, Barbareschi-Grassano, Luppi-Tondo, Goi (L). A disposizione Pellegrino, Diachkov, Castellani, Groppi, Pagni. All. Cantagalli
Arbitri: Marchello e Cappello
TV: il match sarà trasmesso martedì sera alle ore 20.25 su Raisport 1