“Dimentichiamo Atripalda, a Loreto sarà durissima”

By 10 Gennaio 2013News

E’ stato un Luca Cantagalli a tutto tondo, quello che si è confessato a Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale di Teletricolore dedicato al volley reggiano in onda ogni mercoledì in diretta dalle ore 15.30.
Dal trionfo con Atripalda (sul sito www.volleytricolore.it il video di highlights dello splendido 3-0 della Conad) alla prossima sfida di Loreto, passando per gli elogi ad un gruppo che sta facendo molto bene.
Una raffica, anzi, un “Bazooka”…
“Contro Atripalda siamo stati molto bravi, abbiamo sbagliato poco e mantenuto una buona pressione al servizio.
Occorre però pensare che ogni partita dobbiamo conquistarcela, e allora occhio perchè a Loreto sarà durissima, al di là della classifica (marchigiani penultimi, ndr).
Loro sono una squadra molto fisica e con Spescha opposto hanno trovato una buona quadratura”.
Sui suoi ragazzi.
“Ho apprezzato molto la gara di domenica di Luppi perchè ha avuto qualche problema all’anca e non era al meglio. Quasi non ce ne siamo accorti…
Bravissimi anche Tondo, il quale merita spazio e lo sta sfruttando alla grande, e Castellani, che ha risposto alla grande dovendo giocare al posto di Goi.
Orduna ha gestito alla grande e risolto un paio di situazioni complicate (tra cui una nel finale di 1° set sul 24 pari, ndr), su Biribanti e Grassano possiamo stare tranquilli. Diachkov sta lavorando per rientrare, confido di poterlo avere a disposizione per la gara del 20 con Ortona.
Per quanto riguarda Giorgio (Barbareschi, ndr), speriamo davvero di fargli cambiare idea sul suo ritiro a fine stagione. Sarebbe un gran peccato non vederlo più in campo”.
Sul campionato della Conad.
“Mi sento di dire che causa infortuni e sfortune varie abbiamo lasciato 3-4 punti per strada, ma siamo lì in buona posizione e nel girone di ritorno credo si possa ottenere un bottino più abbondante.
A parte forse le prime due, anche se Sora l’abbiamo battuta, con tutte le altre squadre abbiamo dimostrato di potercela giocare.
Per questo ho fiducia per il futuro”.

SQUADRA OSPITE DI CROVI CONSULTING

Sarà un venerdì sera un po’ particolare per Biribanti e compagni.
Il Volley Tricolore sarà infatti ospite dello sponsor Crovi Consulting, azienda di marketing partner del club che inaugurerà i nuovi uffici in una serata aperta a tutti gli sportivi.
A partire dalle ore 20.00, in via Sante Vincenzi 12/A e 10/C (zona Mirabello) a Reggio Emilia, Crovi Consulting offrirà torta e bollicine per tutti, accompagnate dall’intrattenimento del mago Pitti.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress