DOMANI ALLENAMENTO CONGIUNTO CONTRO LA BUNGE RAVENNA

By 22 Marzo 2017News

DOPO LA FESTA, E’ TEMPO DI PREPARARE I PLAYOFF CHE INIZIANO DOMENICA DA SPOLETO. DOMANI A SANT’ILARIO ALLENAMENTO CONGIUNTO DI LIVELLO CONTRO LA BUNGE RAVENNA, FORMAZIONE DI SUPERLEGA, DI CUI E’ DG MARCO BONITTA
GARA 2 ANTICIPATA A SABATO 1° APRILE ALLE 20,30 AL PALABIGI 

La carica di capitan Giulio Silva

Dopo la giornata di festa per il raggiungimento dei Play Off promozione Serie A2 UnipolSai e il giorno di riposo concessa ai giocatori per godersi la qualificazione e ricaricare le pile, la Conad ricomincia a sudare per preparare gara 1 dei quarti della fase finale contro Spoleto che si disputerà in Umbria domenica alle ore 18 (diretta streaming SporTube – LegaVolley Channel). Gara 2 invece si giocherà sabato 1° aprile al PalaBigi alle ore 20,30, come ha comunicato ufficialmente la Lega ieri. Un anticipo reso necessario perché il palazzetto di via Guasco domenica è occupato dallo spettacolo del comico Giacobazzi.

Intanto però per alzare l’asticella dato che la partita di Spoleto è un big-match, il Volley Tricolore di coach Pupo Dall’Olio farà le prove generali domani pomeriggio alle ore 17, al PalaEnza di Sant’Ilario (aperto al pubblico) in un allenamento congiunto contro la Bunge Ravenna, formazione di SuperLega, classificatasi al 9° posto della massima serie. Un test dunque molto probante e di livello.
E potrebbe essere l’occasione anche per riabbracciare un amico della Conad, ovvero Marco Bonitta che della squadra ravennate è il direttore generale. L’ex ct della nazionale italiana femminile che ha allenato l’Edilesse Cavriago nel 2006-2007 per poi tornare a Reggio anche nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011, potrebbe venire ad assistere al match di domani.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress