Doping: la salute e la vittoria non si comprano

By 6 Aprile 2021Senza categoria

Nonostante il periodo ancora molto critico causa Covid 19, Conad Reggio Volley Tricolore continua con le attività extra campo che da sempre caratterizzano la società Reggiana.

In data mercoledì 7 Aprile infattibile, alle ore 9.00 si terrà, tramite una piattaforma online, l’incontro fra le classi quinte dell’istituto Silvio D’Arzo e alcuni membri della società Volley Tricolore in cui si tratterà il tema: ‘Doping: la salute e la vittoria non si comprano”.

 

Parleranno e dialogheranno con i ragazzi dell’istituto esperti del settore come il Dr. Zobbi Gianni (Responsabile UO Medicina dello sport e Prevenzione cardiovascolare AUSL RE) e il nostro Dr. Poli Marco (Medico di squadra – U.O.S Medicina dello Sport e Prevenzione Cardiovascolare AUSL IRCCS) a cui si aggiungeranno, in ulteriore rappresentanza della società, il primo allenatore Vincenzo Mastrangelo e con il team manager Loris Migliari.

 

Conad Reggio risponde sempre presente quando si tratta dell’educazione culturale e personale di futuri atleti e, in generale, di giovani che devono essere messi in guardia sulla pericolosità di certe sostanze.

Leave a Reply