I NOSTRI GIOCATORI ALLA FESTA DI COMPLEANNO DEL CONAD CAVRIAGO

By 6 Settembre 2015News

IL VOLLEY TRICOLORE FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL CONAD CAVRIAGO: UNA FESTA SPECIALE E GIOIOSA CON TANTI BAMBINI

I nostri giocatori hanno festeggiato al primo compleanno del Conad Cavriago

Cetrullo, Marchiani, Tondo, Dolfo e Morgese hanno festeggiato il primo compleanno del Conad Cavriago

Dolfo, Cetrullo, Marchiani, Morgese e Tondo premiano i ragazzini

I nostri giocatori mentre premiano i ragazzini

Il supermercato Conad Cavriago sabato ha festeggiato il suo primo compleanno. Per l’occasione, il direttore Nazzaro Portioli ha voluto organizzare una bellissima giornata di “Giochi senza Frontiere” all’insegna del divertimento, aperto a tutte le società sportive di Cavriago.
Il risultato è stato splendido: un magnifico pomeriggio con tantissimi bambini che hanno corso, saltato, giocato e si sono divertiti.

E per i più bravi la gradita sorpresa di ricevere il trofeo dalle mani dei campioni del Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che hanno partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa del main sponsor.
A premiare i ragazzi sono stati Alessandro Tondo, Manuele Marchiani, Leano Cetrullo, Davide Morgese e Ludovico Dolfo che hanno poi posato per le foto ricordo con tantissimi sorrisi davanti alle richieste dei piccoli.

Un’iniziativa che testimonia sempre di più come i valori puri dello sport e dell’attenzione verso i giovani sono uno dei tanti trait-d’union tra il club pallavolistico e Conad.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress