Mondiale quasi finito per Kody Bitjaa, pronto a vestire il giallorosso Conad

By 5 Settembre 2014News

Sta per terminare la prima, grande avventura nel volley internazionale di Yvan Arthur Kody Bitjaa, il martello camerunense della Conad che, con la propria Nazionale, sta disputando il campionato del mondo in Polonia.
Un’esperienza importantissima per il 23enne di Yaoundè, che ha giocato le tre gare con Australia, Venezuela e Argentina sempre da titolare. Il Camerun ha vinto un solo set, ma non ci si poteva attendere molto di più da una Pool A durissima. Eliminazione vicinissima per i leoni indomabili, che nelle ultime due gare di sabato e domenica sera (sempre alle 20.25) incontreranno nientemeno che i padroni di casa della Polonia, sin qui imbattuti, e la Serbia.
Kody farà un breve ritorno a casa e attorno alla fine della prossima settimana sarà a Reggio Emilia per cominciare la sua prima stagione italiana.
Camerun che comunque ha fatto divertire il pubblico del Mondiale, inscenando esultanze e balli. Su youtube, ad esempio, si trova un video divertentissimo nel corso di un riscaldamento (https://www.youtube.com/watch?v=DwPv3DLGMSw).

SECONDA SETTIMANA TERMINATA

E’ terminata la seconda settimana di preparazione dei ragazzi di Luca Cantagalli, che mercoledì pomeriggio al Pala Panini di Modena sosterranno il primo test pre-stagionale con la formazione guidata da Angelo Lorenzetti.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress