Un altro reggiano alla Conad: è il libero Luca Catellani

By 6 Luglio 2013News

Un altro reggiano alla Conad, sempre nell’ambito del progetto di raggruppare i migliori talenti del territorio sotto un’unica bandiera, quella del Volley Tricolore Reggio Emilia.
Sarà il libero Luca Catellani a guidare la ricezione giallorossa nel prossimo campionato di B1, dopo il primo annuncio dell’arrivo di Alessandro Bartoli in posto 2.
Il ds Paolo Buglione e la dirigenza del club sono stati capaci di riportare a Reggio un giocatore che è uno dei prospetti più interessanti del ruolo, come dimostrano le ultime annate a Modena nella massima serie come vice di un certo Loris Manià.
Ora Luca ha voglia di mettersi in gioco da protagonista assoluto e un campionato di B1 di alto livello in maglia Conad è l’ideale.
Nato a Correggio il 26 febbraio 1991, 184 cm d’altezza, il nuovo libero giallorosso è un prodotto del settore giovanile di San Martino, dal quale è passato a Modena, prima inserito nel progetto Under 20 (con disputa del campionato di B2), poi subito in prima squadra, appena ventenne.
Nelle ultime due stagioni in A1 ha coperto le spalle a Loris Manià, esordendo comunque con personalità tra i campionissimi della massima serie.
Ottimo giocatore di beach, Catellani si è specializzato nelle ultime stagioni nel ruolo di libero per fare il definitivo salto di qualità.
Nella foto, assieme ad Alessandro Bartoli dopo aver incontrato la società per definire l’accordo per la stagione 2013/2014.
La Conad riparte, e riparte dai reggiani.

LUCA CATELLANI

Nato a: Correggio (RE)
il: 26 febbraio 1991
Ruolo: libero
Altezza: 184 cm

LA CARRIERA

giovanili V.B.S. Martino
2010/11 Modena serie B2/Under 20
2011/13 Modena serie A1

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress