Una Conad quasi al completo per il primo vero test al Pala Bigi con Carpi (venerdì, ore 16.30)

By 12 Settembre 2013News

Al completo, o quasi…
E’ una Conad che lavora sodo ed è pronta ad affrontare il secondo test stagionale, il primo davanti al pubblico del Pala Bigi, quella che venerdì alle ore 16.30 (orario d’inizio del riscaldamento pre-match) in via Guasco ospiterà i cugini della Cec Carpi, per il “ritorno” dell’allenamento congiunto della settimana precedente.
Carpi che non sarà rivale dei giallorossi in campionato, ma è ottimo banco di prova in vista dei primi impegni di Coppa Italia, con l’esordio della truppa di coach Cantagalli che sarà a Ferrara mercoledì 25 settembre.
Il tecnico della Conad non avrà tutti gli effettivi a disposizione, ma ha recuperato parecchi uomini e dovrà rinunciare solo al lungodegente Bassoli e a Giuliano Tataru, comunque in ripresa.
Dieci uomini a disposizione, tra cui un Nicola Tiozzo arrivato da pochi giorni a Reggio Emilia dopo il bronzo conquistato nel mondiale Under 21 (nella foto con coach Cantagalli e la sua medaglia, ndr).
Sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta la diagonale Guemart-Bartoli, fuori a Carpi, oltre alla coppia di centrali Tondo-Benaglia, a Cuda e Tiozzo in banda (con Sideri e Magnani che avranno parecchio spazio) e al libero Catellani, con il più giovane del gruppo, il palleggiatore Santini, che darà fiato a Guemart nel corso del test.
L’ingresso è gratuito ed è una gran bella occasione per conoscere la nuova Conad dopo quattro intense settimane di preparazione.

Leave a Reply