Del Monte Coppa ItaliaNews

Conad Volley Tricolore incontra il sindaco di Rubiera

By 26 Febbraio 2022 No Comments

Stamattina nel municipio di Rubiera una delegazione di Conad Volley Tricolore ha incontrato il sindaco Emanuele Cavallaro, la delegazione ha portato un ringraziamento speciale per l’ospitalità e ha voluto mostrare al sindaco la Coppa Italia.

“Per Rubiera è un orgoglio unico essere la casa, anche se momentanea, di questa squadra incredibile. Quello che ha fatto questo gruppo è incredibile, quando ci siamo incontrati prima dell’inizio della stagione mai mi sarei aspettato un risultato simile, le speranze ovviamente c’erano ma arrivare a raggiungere questo importantissimo obiettivo è un’altra cosa – davanti alla Coppa Italia il sindaco Emanuele Cavallaro rimane incantato e poi continua – Durante la prima partita di campionato, che ho avuto la possibilità di seguire direttamente dalla panchina, mi sono reso conto di quello che questa squadra poteva fare, vivere una partita da così vicino ti dà la possibilità di scoprire aspetti che dagli spalti non sono così chiari. Penso che questo gruppo stia portando a Rubiera tante energie positive, coinvolgendo la comunità rubierese e non solo, avvicinando i giovani allo sport e per questo ci tengo a ringraziarvi”.

Il direttore generale Loris Migliari rinnova il ringraziamento al sindaco Cavallaro: “Passare qui in municipio più che un dovere è stato un piacere, per noi è importantissimo aver avuto la possibilità di rimanere nel territorio reggiano anche in questo anno di passaggio e questo è stato possibile solo grazie alla vostra disponibilità. Abbiamo riscontrato piena comprensione e gentilezza nella comunità rubierese e nelle istituzioni, di questo dobbiamo ringraziare anche Silvia Pedroni che ci ha aiutato nelle fasi iniziali e che ci continua a supportare”.

La responsabile del Conad Superstore di Rubiera, Silvia Pedroni, ringrazia per la menzione e aggiunge: “Credo che si sia riusciti a raggiungere questo obiettivo e ad avere una sinergia tra tutte le parti anche grazie ai principi di aiuto reciproco e unità che condividono la società, Rubiera e il gruppo Conad”.