News

Il campione italiano dei pesi piuma De Bianchi siederà in panchina con la Conad

By 5 Novembre 2022 No Comments

Domenica 6 novembre la Conad Volley Tricolore giocherà al Bigi alle 16:00 e come ad ogni incontro ha deciso di portare un ospite in panchina; questa volta non si tratta di uno sponsor, bensì del neo campione italiano dei professionisti per i pesi piuma, Mattia De Bianchi.

24 anni, reggiano doc, già campione italiano dei Supergallo ha saputo conquistare il titolo il 14 ottobre, rubandolo a Mattia Occhinero, ex campione in carica: “È davvero un piacere poter assistere alla partita da bordo campo – confessa lo stesso Mattia De Bianchi – Il mondo del pugilato è ancora poco seguito, soprattutto in Italia, di conseguenza essere stato invitato è molto bello, perché significa che inizia ad esserci interesse e curiosità verso il mio sport da parte di tutti. Sarà divertente passare del tempo in panchina e godermi l’incontro”.

Volley Tricolore ha voluto complimentarsi in questo modo con il campione, invitandolo ad assistere al match dal “posto a sedere migliore”; questo vuole anche significare l’importanza e sottolineare la qualità dello sport a Reggio Emilia. 

Le parole del direttore generale della Conad, Loris Migliari: “Siamo orgogliosi di ospitare in panchina per la partita di domenica Mattia De Bianchi, campione dei pesi piuma, che rappresenta l’eccellenza dello sport reggiano. Il 2022 è stato anche per noi un anno straordinario, dove abbiamo rappresentato la nostra città ai massimi livelli per la nostra categoria, e con il massimo del successo, penso dunque che la vittoria del pugile sia una buona conclusione dell’anno in corso. Il piacere di avere De Bianchi con noi è moltiplicato dal legame longevo che ho con il presidente della Reggiana Boxe Olmedo”.