News

Volley Tricolore ospite all’assemblea di bilancio di Conad Centro Nord

By 10 Giugno 2022 No Comments

“Abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili; siamo passati da essere considerati quattro amici al bar all’olimpo del volley italiano”. Inizia così il discorso del direttore generale Loris Migliari all’assemblea di bilancio 2021 di Conad Centro Nord, sponsor che accompagna da anni la società sportiva; all’evento presenti anche Azzio Santini, amministratore delegato, Fabio Fanuli, Nicola Sesto e Davide Morgese.

“Mi sono emozionato riguardando le immagini di una squadra eccezionale, guidata da un grande allenatore – segue Migliari ripercorrendo i successi della squadra bianco rossa – Abbiamo vinto due ori e un argento, di cui due conquistati in terra avversaria; siamo passati da essere gli sfavoriti alla SuperLega”.  

Ivano Ferrarini, amministratore delegato e direttore generale di Conad Centro Nord, sottolinea l’importanza per la cooperativa della vicinanza allo sport e al territorio, rinnova quindi i complimenti alla società che ha ottenuto risultati oltre ogni aspettativa.

Presente all’evento anche il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi che non manca di complimentarsi con il volley reggiano per il risultato incredibile: “La cosa pubblica è al fianco della società, il PalaBigi non si può alzare o abbassare e non si può allargare; l’impianto è obsoleto, la prospettiva è quella di creare un impianto e collaborare perché non si debba più rinunciare alla massima categoria”.